About blog&copyright

Gli ultimi sviluppi di questo blog rappresentano il tentativo (iniziato nel 2020) di destrutturare il blog (che prima si chiamava solo matdaro©) dal suo innato tentativo di rappresentare solo pubblicità o divulgazione e di perdere una sua struttura editoriale definita e circoscritta. L’ambizione sarebbe quella di trasformare la curiosità in voglia di approfondire.

AVVISO LEGALE: Nel procedere alla visione del blog lo spettatore dichiara di accettare tutte le destabilizzazioni (visive e testuali) che il blog matdaro© comporta.

L’autore del blog si ritiene libero da ogni responsabilità legata a qualunque evento occorra durante la visione. Inclusi (ma che non si limitano a) malessere, disorientamento, ira, fastidio, delirio, sociopatia, paranoia, schizofrenia o disturbo bipolare.

Nota: Riguardo il copyright che compare a seguire l’acronimo del mio nome, specifico che non esiste nessuna presentazione del mio nome come brand alle autorità competenti ma esso è un elemento di pura fascinazione estetica per il logo stesso e per il potere evocativo che a me suscita.

Note: Regarding the copyright, appearing next the acronym of my specific name, it doesn’t exist any presentation of my name as a brand to the relevant authorities but it is an element of pure aesthetic fascination for the logo itself and for its evocative power that inspires me.